Nico
Sep 1 2007, 11:50 PM
Hanno concluso i lavori della nuova seggiovia ,,,, la biposto per intenderci,, si proprio quella che e' stata oggetto delle numerose proteste attuate dalla sschiera di 'pacifisti' e verdi di Folgaria235,, e vari altri comitati,,,
morale....?
la seggiovia e' stata ultimata .....e naturalmente funziona benissimo,, ha passato senza problemi tutti i vari collaudi e prove tecniche,,,
quindi......
tutti gli atti di protesta per quanto giusti o sbagliati posso esser sembrati NON SONO SERVITI A NULLA,,, giustamente e fortunatamente dico io,,,
risultato.....?
leggo sul vicenza dell'altro ieri,,
la magistratura ha aperto delle indagini riguardo i numerosi danni avvenuti,, nei rispettivi cantieri,, ( scusate ,, ammontano a 16 Mila euri)
ottimo direi io,,
piu' che ottimo giusto e sopratutto scontato,, io lo immaginavo e vi avevo pure avvertiti,,,
...........................................................................................................
ah........,
oltre a questo si stanno ultimando i lavori del park,, e' nata l'erba come si vede dalle foto,, io direi che sembrerebbe una miglioria,,, bhe giudicate voi,,,
...........................................................................................................
bene che posso aggiugere,,,
a si che spero non ricapitino casi di vandalismo durante la stagione,,,, per capirsi....... non vi conviene altrimenti vi fanno un culo diciamo pure .. cosi':
(_______________________________________________________ )
e se succede non venite a dirmi che non ve l'avevo detto....,, :roll:
chi ha orecchie per intendere intenda.......
eh,, un'ultima cosa se la gente decidera' di andare avanti con il progetto,,,
VI PREGO;; non andate a stressare la vita a chi lavora.., in nome dei Vostri BUONI Propositi,,, andate in siberia a salvare le balene,, almeno vi toglierete dalle .....,
saluti :arrow: ,,,,
Nico
Sep 2 2007, 12:01 AM
,,,,: un verde mi ha ascoltato 8) :::::
http://www.youtube.com/watch?v=iig-Eq2biK4
Ecco invece di stare a casa a farsii ca..i propri cosa puo'
succedere,,,,

:?:
<jsp rulez :evil:
ale87
Sep 2 2007, 10:44 PM
puoi postare qualche foto della nuova seggiovia???
Rudy_Rider
Sep 5 2007, 02:04 PM
Ho trovato una foto....
[img:57438ca399]http://www.jurassiksnowpark.it/mkportal/modules/gallery/album/a_125.jpg[/img:57438ca399]
Rudy_Rider
Sep 5 2007, 02:46 PM
Altra foto
[img:5c99b33537]http://www.jurassiksnowpark.it/mkportal/modules/gallery/album/a_126.jpg[/img:5c99b33537]
ale87
Sep 5 2007, 08:54 PM
scusate una cosa....io vorrei sapere che tipo di piste verrebbero fuori cn il nuovo collegamento con folgartia....nel versante veneto che tio di pise possono venire fuori???difficoltà ???ralasciando le fratte che è bella e ipegnativa le altre cm verrebbero'??cmq per le fratte ragazzi ma in che condizione è^^??sembra terzo mondo
Rudy_Rider
Sep 6 2007, 06:22 AM
Piste belle belle di difficoltà media...
Le fratte resterà a parer mio la pista più impegnativa...
Da quel che mi sembra di sentire alle fratte cambieranno l'impianto non trà tanto tempo!
Aspettare per vedere...
diegosnow
Sep 26 2007, 06:31 PM
allora nessuno scrive piu su sto forum!!!.... la stagione è alle porte si rispolverano le tavole si preparano gli scarponi e si comincia a pregare......oi lassù come siamo messi? fatevi sentire!!!!

ah e fatemi mettere un po piu faccine va ..
diegosnow
Oct 7 2007, 10:12 AM
perkè come utente normale non posso postare nuovi topic?
rudy_rider
Nov 5 2007, 08:18 AM
QUOTE(diegosnow @ Oct 7 2007, 11:12 AM)

perkè come utente normale non posso postare nuovi topic?
Come no!!!
Effettui il login... Poi new topic e ti apre un topic nuovo con il titolo che scrivi te...
Ciao
Giada
Nov 16 2007, 02:50 PM
HOLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
..dunque, ci sono..é un forum di snowboard, vero?!?!?!?!?!??! ahhahhahhahhha!!!!!
io sono la principiante per eccellenza della tavola, nel senso che non la devo rispolverare, la devo ancora comprare !!!..ma come sì dice: chi ben comincia è a metà dell'opera,giusto?!" ..in fondo non ho bisogno di molte presentazioni..io sono quella che quest'inverno vedrete rotolare in mezzo alla pista

..Mi raccomando state attenti a non farvi travolgere!!!!!!
a presto!!!!
Giada
rudy_rider
Nov 16 2007, 03:17 PM
QUOTE(Giada @ Nov 16 2007, 03:50 PM)

..dunque, ci sono..é un forum di snowboard, vero?!?!?!?!?!??! ahhahhahhahhha!!!!!
io sono la principiante per eccellenza della tavola, nel senso che non la devo rispolverare, la devo ancora comprare !!!..ma come sì dice: chi ben comincia è a metà dell'opera,giusto?!" ..in fondo non ho bisogno di molte presentazioni..io sono quella che quest'inverno vedrete rotolare in mezzo alla pista

a presto!!!!
Giada
ESATTO!!!!!
Che siensa.....
Proprio un forum di snowbord....
Torna presto a farci visita...
AO
Nico
Nov 29 2007, 06:07 PM
QUOTE(Giada @ Nov 16 2007, 03:50 PM)

a presto!!!!
Ahh..,, Il Mio Post spaMMaTo COsI'.....!! E giA'...,
Administrator Provveda..., Almeno TeNerlO PuLiTo.. ,
Eh.., Nnn Osi...,
rudy_rider
Nov 30 2007, 08:02 AM
QUOTE(Nico @ Nov 29 2007, 07:07 PM)

Ahh..,, Il Mio Post spaMMaTo COsI'.....!! E giA'...,
Administrator Provveda..., Almeno TeNerlO PuLiTo.. ,
Eh.., Nnn Osi...,
Ma non .......le ........
Già siamo in pochi per adesso se più si fanno polemiche!!!
O sbaglio?
Nico
Dec 2 2007, 07:48 PM
QUOTE(rudy_rider @ Nov 30 2007, 09:02 AM)

Ma non .......le ........
Già siamo in pochi per adesso se più si fanno polemiche!!!
O sbaglio?
Senta.......... quando ErA il Momento di parlare di una POLEMICA eravamo in pochi

....,,.
,,,,,,,,,,....,,
consiglio un buon letto di paglia....,,,,, che tanto il tempo passa lo stesso...,,,
,,,,,,,.