Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: VERDI DAllA RABBIA
Jurassik Snow Park > Generale > Generale
Nico
Hanno concluso i lavori della nuova seggiovia ,,,, la biposto per intenderci,, si proprio quella che e' stata oggetto delle numerose proteste attuate dalla sschiera di 'pacifisti' e verdi di Folgaria235,, e vari altri comitati,,,

morale....?

la seggiovia e' stata ultimata .....e naturalmente funziona benissimo,, ha passato senza problemi tutti i vari collaudi e prove tecniche,,,

quindi......

tutti gli atti di protesta per quanto giusti o sbagliati posso esser sembrati NON SONO SERVITI A NULLA,,, giustamente e fortunatamente dico io,,,

risultato.....?

leggo sul vicenza dell'altro ieri,,
la magistratura ha aperto delle indagini riguardo i numerosi danni avvenuti,, nei rispettivi cantieri,, ( scusate ,, ammontano a 16 Mila euri)

ottimo direi io,,
piu' che ottimo giusto e sopratutto scontato,, io lo immaginavo e vi avevo pure avvertiti,,,

...........................................................................................................

ah........,
oltre a questo si stanno ultimando i lavori del park,, e' nata l'erba come si vede dalle foto,, io direi che sembrerebbe una miglioria,,, bhe giudicate voi,,,
...........................................................................................................

bene che posso aggiugere,,,
a si che spero non ricapitino casi di vandalismo durante la stagione,,,, per capirsi....... non vi conviene altrimenti vi fanno un culo diciamo pure .. cosi':

(_______________________________________________________ )

e se succede non venite a dirmi che non ve l'avevo detto....,, :roll:

chi ha orecchie per intendere intenda.......

eh,, un'ultima cosa se la gente decidera' di andare avanti con il progetto,,,
VI PREGO;; non andate a stressare la vita a chi lavora.., in nome dei Vostri BUONI Propositi,,, andate in siberia a salvare le balene,, almeno vi toglierete dalle .....,

saluti :arrow: ,,,,
Nico
,,,,: un verde mi ha ascoltato 8) :::::

http://www.youtube.com/watch?v=iig-Eq2biK4

Ecco invece di stare a casa a farsii ca..i propri cosa puo'
succedere,,,, laugh.gif :?:

<jsp rulez :evil:
ale87
puoi postare qualche foto della nuova seggiovia???
Rudy_Rider
Ho trovato una foto....

[img:57438ca399]http://www.jurassiksnowpark.it/mkportal/modules/gallery/album/a_125.jpg[/img:57438ca399]
Rudy_Rider
Altra foto

[img:5c99b33537]http://www.jurassiksnowpark.it/mkportal/modules/gallery/album/a_126.jpg[/img:5c99b33537]
ale87
scusate una cosa....io vorrei sapere che tipo di piste verrebbero fuori cn il nuovo collegamento con folgartia....nel versante veneto che tio di pise possono venire fuori???difficoltà???ralasciando le fratte che è bella e ipegnativa le altre cm verrebbero'??cmq per le fratte ragazzi ma in che condizione è^^??sembra terzo mondo
Rudy_Rider
Piste belle belle di difficoltà media...

Le fratte resterà a parer mio la pista più impegnativa...

Da quel che mi sembra di sentire alle fratte cambieranno l'impianto non trà tanto tempo!
Aspettare per vedere...
diegosnow
allora nessuno scrive piu su sto forum!!!.... la stagione è alle porte si rispolverano le tavole si preparano gli scarponi e si comincia a pregare......oi lassù come siamo messi? fatevi sentire!!!! ninja.gif ph34r.gif ph34r.gif

ah e fatemi mettere un po piu faccine va ..
rudy_rider
ehi c'è nessuno... blink.gif
diegosnow
perkè come utente normale non posso postare nuovi topic?
rudy_rider
QUOTE(diegosnow @ Oct 7 2007, 11:12 AM) *

perkè come utente normale non posso postare nuovi topic?

Come no!!!

Effettui il login... Poi new topic e ti apre un topic nuovo con il titolo che scrivi te...

Ciao
Giada
HOLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
..dunque, ci sono..é un forum di snowboard, vero?!?!?!?!?!??! ahhahhahhahhha!!!!!
io sono la principiante per eccellenza della tavola, nel senso che non la devo rispolverare, la devo ancora comprare !!!..ma come sì dice: chi ben comincia è a metà dell'opera,giusto?!" ..in fondo non ho bisogno di molte presentazioni..io sono quella che quest'inverno vedrete rotolare in mezzo alla pista tongue.gif ..Mi raccomando state attenti a non farvi travolgere!!!!!!

a presto!!!! biggrin.gif

Giada
rudy_rider
QUOTE(Giada @ Nov 16 2007, 03:50 PM) *

..dunque, ci sono..é un forum di snowboard, vero?!?!?!?!?!??! ahhahhahhahhha!!!!!
io sono la principiante per eccellenza della tavola, nel senso che non la devo rispolverare, la devo ancora comprare !!!..ma come sì dice: chi ben comincia è a metà dell'opera,giusto?!" ..in fondo non ho bisogno di molte presentazioni..io sono quella che quest'inverno vedrete rotolare in mezzo alla pista tongue.gif ..Mi raccomando state attenti a non farvi travolgere!!!!!!

a presto!!!! biggrin.gif

Giada

ESATTO!!!!!

Che siensa.....
Proprio un forum di snowbord....

Torna presto a farci visita...

AO
Nico
excl.gif
QUOTE(Giada @ Nov 16 2007, 03:50 PM) *

a presto!!!! biggrin.gif

Ahh..,, Il Mio Post spaMMaTo COsI'.....!! E giA'...,

Administrator Provveda..., Almeno TeNerlO PuLiTo.. , excl.gif

Eh.., Nnn Osi...,

rudy_rider
QUOTE(Nico @ Nov 29 2007, 07:07 PM) *

excl.gif
Ahh..,, Il Mio Post spaMMaTo COsI'.....!! E giA'...,
Administrator Provveda..., Almeno TeNerlO PuLiTo.. , excl.gif
Eh.., Nnn Osi...,

Ma non .......le ........

Già siamo in pochi per adesso se più si fanno polemiche!!!

O sbaglio?
Nico
QUOTE(rudy_rider @ Nov 30 2007, 09:02 AM) *

Ma non .......le ........

Già siamo in pochi per adesso se più si fanno polemiche!!!

O sbaglio?

Senta.......... quando ErA il Momento di parlare di una POLEMICA eravamo in pochi ninja.gif ninja.gif ....,,.

,,,,,,,,,,....,,

consiglio un buon letto di paglia....,,,,, che tanto il tempo passa lo stesso...,,,

,,,,,,,.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.