Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stagione oramai alle porte......;.)
Jurassik Snow Park > Generale > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4
tommytommy
Quando apriteeeee??? ohmy.gif
rudy_rider
DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Però vi so dire sabato sulle condizioni del park...

Sicuramente non sarà agibile al 100%...

Però faremo penso due linee di salti e due di rail e boxx.....

berto

finalmente aprite.........grandi
nn vedo l ora d venir su...

tommytommy
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

GRANDIIIIIII, GRANDEEEE NEVEEEEE!!

allora se nn è questa domenica ( perchè sabato si va' in volgaria e purtroppo per sabato non ce la fate ) la prox ci vengo a fare un giro!!!
andreapd
C,è nessuno che mi sa tenere informato sulle condizioni meteorologiche di oggi.Ha nevicato?
rudy_rider
QUOTE(andreapd @ Jan 15 2008, 08:03 PM) *

C,è nessuno che mi sa tenere informato sulle condizioni meteorologiche di oggi.Ha nevicato?

Adesso nevica excl.gif excl.gif excl.gif
matteo
ciao, adesso com'è la situazione meteo? quanta neve è scesa????dai che ci si diverte!!! tongue.gif
rudy_rider
QUOTE(matteo @ Jan 16 2008, 03:01 PM) *

ciao, adesso com'è la situazione meteo? quanta neve è scesa????dai che ci si diverte!!! tongue.gif

Di preciso vi so dire domani sera che saliamo a costruire!!!

ninja.gif ninja.gif ninja.gif
andreapd
Ciao raga,il park sarà aperto nei giorni lavorarivi a partire dalla prossima settimana?
ryba
Ciao!!!! finalmente si apreeeeeeee!!!!

Ma per sabato riuscite ad aprire? Almeno potete costruire solo qualche struttura?

Grazie tongue.gif
rudy_rider
QUOTE(ryba @ Jan 17 2008, 12:34 AM) *

Ciao!!!! finalmente si apreeeeeeee!!!!

Ma per sabato riuscite ad aprire? Almeno potete costruire solo qualche struttura?

Grazie tongue.gif

No... sabato siamo su a costruire!!!

Anzi se qualcuno di voi vuole rendersi utile noi abbiamo sempre da fare!!!
Dobbiamo shapare e preparare tutto con reti ecc ecc...

Il park resterà aperto solo sabato e domenica per quest'anno...

CIao
Ska
QUOTE(rudy_rider @ Jan 17 2008, 09:23 AM) *

No... sabato siamo su a costruire!!!

Anzi se qualcuno di voi vuole rendersi utile noi abbiamo sempre da fare!!!
Dobbiamo shapare e preparare tutto con reti ecc ecc...

Il park resterà aperto solo sabato e domenica per quest'anno...

CIao

ph34r.gif Weh se prometti di farci vedere dei bei caoleva io vengo a sgobbare!!
Ma li fiocca (FAULA) cabarnett? ..kailer man, kailer mannnnnn......

bye Rudy biggrin.gif
andreapd
quindi chi verrà su fra settimana dovrà rimanere solo nelle piste....... angry.gif angry.gif
rudy_rider
QUOTE(Ska @ Jan 17 2008, 09:32 AM) *

ph34r.gif Weh se prometti di farci vedere dei bei caoleva io vengo a sgobbare!!
Ma li fiocca (FAULA) cabarnett? ..kailer man, kailer mannnnnn......

bye Rudy biggrin.gif

YOYOYO CAOLEVA RULEZ....

LO VUOI FRONT SIDE O BACK SIDE?

Com'ela viccio?
Sabato vieni su?

Kailer man kailer mannnnn

P.S: infrasettimanalmente anche la pista mi sà che è chiusa...
O forse tiene aperto solo un giorno....
Senza collegamento con folgaria è in'utile..

Dall'anno prossimo cambieranno molte cose...

unsure.gif ohmy.gif laugh.gif excl.gif mad.gif angry.gif closedeyes.gif huh.gif
Ska
Hei YO!

Caoleva Rulez Backside!! cool.gif

Qua tutto ok anche se in teoria sono a lavoro!! A parte le palle x sabbato sento anche Pabloboy che vediamo se farci la gitina romantica al park per incrociare le baile con voi in segno d'effetto... wub.gif

Beh ma le baile bisogna portarsele da casa? Quasi quasi mi faccio prestare la tavola del mene per spalare!! (Si può sfottere gli amici sul forum?) biggrin.gif biggrin.gif

Bella Rudy!
P.S. compliments per il sito
diegosnow
dai dai dai fioi ...non vedo l'ora de scomisiare spalare
finalmente apre il paradiso dello snowboard salti ,rail, brule ,musica festa e tutto a portata di mano
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ovviamente banditi gli sciatori se non quei con la doppia punta che i xe sempre ben accetti!
w el 360 e me xo tocà!!!!!!!!!!!!
ryba
Come procedono i lavori? Cosa siete riusciti a fare finora?
Domenica cosa troviamo nel park?

Riuscite a mettere qualche foto entro sabato sera??

Grazie!!!

Dai che si inizia a fare sul serio!!!! Daghineeeeee!!!!
tommytommy
Ciao raga,

oggi tornando da Folgaria ho fatto il giro lungo e mi sono fermato li al park...

Che FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Da provare la settimana prox!
ryba
Ciao!!!! Siccome domenica non sono riuscito a venire all'inaugurazione del park potreste mettere delle foto nel sito!!!
Grazie!!!
diegosnow
volevo ringraziare tutti i ragazzi del park, il gattista che è veramente un mostro gli impiantisti e tutto lo staff per averci fatto trovare un super park che è stato costruito praticamente in 2 giorni!|
grazie veramente di cuore ci voleva proprio due giorni di delirio totale!
ci si vede sabato biggrin.gif

rudy_rider
QUOTE(ryba @ Jan 21 2008, 09:19 PM) *

Ciao!!!! Siccome domenica non sono riuscito a venire all'inaugurazione del park potreste mettere delle foto nel sito!!!
Grazie!!!

Stò preparando una news e delle foto...
Posterò tutto domani...

Cmq il due giorni abbiamo costruito un park divertentissimo...

Volevo ringraziare tutti quelli che ci hanno dato una mano...(non scrivo i nomi per non dimenticare qualcuno)
Grazie di cuore perchè senza il vostro aiuto avremmo fatto poco...
Grazie al gattista Gianni super granata col gatto...
Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto visita...

GRAZIE
diegosnow
biggrin.gif
andreapd
Complimenti dovuti a tutti quelli che si sono rotti in quattro per la realizzazione del park,
che finalmente è ritornato in folgaria......
andreapd
Avete notato che alla fine della pista a fondo grande hanno tirato su 2 o 3 jump.........come mai?????????????
diegosnow
adesso quei 3 jump possono anche metterseli so io dove!!!!
dovevano farli prima di natale che tanto non gli costava niente adesso non servono proprio a nulla!
andreapd
E il nuovo rainbow non lo montate
matteo
e poi sono ghiacciati quelli di fondo grande excl.gif
rudy_rider
QUOTE(andreapd @ Jan 23 2008, 07:50 PM) *

E il nuovo rainbow non lo montate

Si si...
Non ti preoccupare che lo mettiamo giù.......

Ci si vede sabato
andreapd
Purtroppo sabato lavoro sad.gif sad.gif sad.gif ma ci si vedrà la prossima settimana!!!
rudy_rider
QUOTE(andreapd @ Jan 24 2008, 12:53 PM) *

Purtroppo sabato lavoro sad.gif sad.gif sad.gif ma ci si vedrà la prossima settimana!!!

C'è anche domenica il park!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ci si vede...
andreapd
Domenica la mia compagnia vuole andare al bon....vediamo se riesco a dissuaderli!!!
Maio Padova
QUOTE(andreapd @ Jan 24 2008, 01:26 PM) *

Domenica la mia compagnia vuole andare al bon....vediamo se riesco a dissuaderli!!!

Ciao teston!!! Questo fine settimana io sto a riposo....i saltini in freeride di domenica mi hanno deabilitato le caviglie...quindi faccio un pò di pausa e poi ci si rivede al jurassik domenica!

CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER IL PARK! cool.gif
vic690
Caio raga .. domenica noi siamo sù di sicuro rolleyes.gif .. saremo cinque o sei tra tavole e ski .. una fresatina agli atterraggi si riesce a dare ?? Tanto per non girare troppo sul duro ...
Ciaooo ...
rudy_rider
QUOTE(vic690 @ Jan 25 2008, 09:59 AM) *

Caio raga .. domenica noi siamo sù di sicuro rolleyes.gif .. saremo cinque o sei tra tavole e ski .. una fresatina agli atterraggi si riesce a dare ?? Tanto per non girare troppo sul duro ...
Ciaooo ...

Una fresatina!?! excl.gif excl.gif excl.gif
Ma scherzi...sabato sera restiamo li fino alle sei per sistemare e fresare bene tutto...
Dopo con il gattista che abbiamo diventa tutto più facile...
Fresare i landing col vericello è proprio una salvezza e il lavoro è ottimo...
CI si vede allora.....

ninja.gif ninja.gif ninja.gif ninja.gif ninja.gif
vic690
Yesss ... grande Rudy .. alla grande .. cool.gif !! Noi saremo su in tarda mattinata .. ci si vede là .. !!
Ciao e grazie ...
fabietto79
veramente bello il park...era la prima volta che ci giravo...veramente complimenti...BRAVI!!!!!!

e finalmente un park dove snche il nostro renato si è potuto sfogare con il snowscoot...che numeri che ha fatto!!
diegosnow
renato il numero uno!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ryba
Riguardo al discorso dei consigli costruttivi che stavamo facendo su snowpark.it, secondo me al JURASSIKSNOWPARK manca solo qualche attività che permetta di dare una marcia in più rispetto agli altri park nazionali.
Come ad esempio fare ogni domenica dei mini contest su dei jump adatti ai vari livelli di riding; non per creare competizione o agonismo fra gli snowboarder ( non siamo sciatori ) ma semplicemente per animare la situazione e permettere di confrontarsi, conoscersi e gasarsi a vicenda!
Basta mettere in premio delle cavolate come ad esempio per il primo classificato uno skipass e per gli altri dei gadgets....
I giudici possono essere gli stessi snowboarder, in modo da evitare casini e far capire ai rider che lo si fa solo per farsi qualche risata insieme.
Vi do questo consiglio, non perchè ho delle manie di protagonismo, ma semplicemente perchè ho già organizzato un contest di skate con questa formula e vi assicuro che è stata una figata perchè tutti si sono divertiti e, soprattutto, chi era alle prime armi ha avuto la possibilità di girare e conoscere persone più forti; ed è anche capitato che i più esperti sono stati battuti dai rookie!
Se volete io sono disposto anche ad aiutarvi sia nell'organizzazione che nella gestione dei contest.....
Fatemi sapere cosa ne pensate!!
La mia è solo un'idea...

Ciao! Attendo una risposta.... ninja.gif
matteo
tongue.gif smile.gif io sono più che daccordo...se lo organizzate parteciperò anche io e noi come team...siamo + di 15..sarebbe una figata unica....fatelo...ci sarà un macello di gente...bell'idea..ciao Matteo biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif
ryba
QUOTE(matteo @ Jan 28 2008, 09:43 PM) *

tongue.gif smile.gif io sono più che daccordo...se lo organizzate parteciperò anche io e noi come team...siamo + di 15..sarebbe una figata unica....fatelo...ci sarà un macello di gente...bell'idea..ciao Matteo biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif

Vorrei una risposta anche da qualche responsabile del JURASSIK!!!! Come ad esempio RUDY....

Per avere maggiori chiarimenti possiamo anche sentirci per telefono!!!

Grazie..... ph34r.gif ninja.gif

rudy_rider
QUOTE(ryba @ Jan 29 2008, 08:58 AM) *

Vorrei una risposta anche da qualche responsabile del JURASSIK!!!! Come ad esempio RUDY....

Per avere maggiori chiarimenti possiamo anche sentirci per telefono!!!

Grazie..... ph34r.gif ninja.gif

Certo che si può fare.... ci mancherebbe...
Il problema fino ad adesso è che siamo sempre stati presi per costruire e shapare il park tralasciando ovviamente tutto il resto che può riguardare l'organizzazioni di eventi....

Te che avresti in mente di fare?

excl.gif excl.gif excl.gif
ryba
QUOTE(rudy_rider @ Jan 29 2008, 09:12 AM) *

Certo che si può fare.... ci mancherebbe...
Il problema fino ad adesso è che siamo sempre stati presi per costruire e shapare il park tralasciando ovviamente tutto il resto che può riguardare l'organizzazioni di eventi....

Te che avresti in mente di fare?

excl.gif excl.gif excl.gif

Pensavo ad un mini contest individuale o a squadre .....ho già fatto un contest con questa formula e ti assicuro che è molto semplice sia da organizzare che da realizzare!! Ed è anche molto divertente!!!
Durante la mattina e in internet si raccolgono le iscrizioni; il pomeriggio si fa la gara.
Si dividono in due gruppi gli iscritti delle varie categorie in modo che, mentre il primo salta, l'altro gruppo giudica; e viceversa!!! Il punteggio del salto lo da tutto il gruppo insieme...In classifica si tiene solamente il punteggio più alto delle run.
Visto che voi siete già abbastanza impegnati nella gestione del park , posso aiutarvi nell'organizzazione del contest!!
Se vuoi possiamo sentirci per telefono così ti spiego meglio tutti i particolari!!
rudy_rider
QUOTE(ryba @ Jan 29 2008, 10:06 AM) *

Pensavo ad un mini contest individuale o a squadre .....ho già fatto un contest con questa formula e ti assicuro che è molto semplice sia da organizzare che da realizzare!! Ed è anche molto divertente!!!
Durante la mattina e in internet si raccolgono le iscrizioni; il pomeriggio si fa la gara.
Si dividono in due gruppi gli iscritti delle varie categorie in modo che, mentre il primo salta, l'altro gruppo giudica; e viceversa!!! Il punteggio del salto lo da tutto il gruppo insieme...In classifica si tiene solamente il punteggio più alto delle run.
Visto che voi siete già abbastanza impegnati nella gestione del park , posso aiutarvi nell'organizzazione del contest!!
Se vuoi possiamo sentirci per telefono così ti spiego meglio tutti i particolari!!

Ok.... il mio numero è 3470930830

Meglio dopo le sei di sera!!!

Ciao
ryba
QUOTE(rudy_rider @ Jan 29 2008, 10:44 AM) *

Ok.... il mio numero è 3470930830

Meglio dopo le sei di sera!!!

Ciao

Ottimo!!!! Ci sentiamo dopo!! Ciao!
Grazie! cool.gif ninja.gif
Maio Padova
CIAO A TUTTI!!!
Ho letto la proposta di ryba e mi sembra un'idea veramente bella quella del mini contest.
Questo fine settimana sono al jurassik con la mia compagnia (questa volta con il casco!!!!!) e ne parlerò anche a loro di questa bella idea...................
..............va beh allora cominciamo ad allenarci eh eh eh!!! cool.gif

Sono proprio curioso di vedere come avete sistemato il park dall'apertura ad oggi!!!
rudy_rider
QUOTE(Maio Padova @ Jan 30 2008, 03:06 PM) *

CIAO A TUTTI!!!
Ho letto la proposta di ryba e mi sembra un'idea veramente bella quella del mini contest.
Questo fine settimana sono al jurassik con la mia compagnia (questa volta con il casco!!!!!) e ne parlerò anche a loro di questa bella idea...................

Sono proprio curioso di vedere come avete sistemato il park dall'apertura ad oggi!!!

Abbiamoaggiunto un box e sistemato i kicker....

Ci si vede allora... wink.gif
ryba
QUOTE(Maio Padova @ Jan 30 2008, 03:06 PM) *

CIAO A TUTTI!!!

Ottimo!!!! Iniziatevi ad allenare per bene perchè verra fuori una figata questo mini contest!!!!

cool.gif cool.gif ninja.gif ninja.gif
matteo
com'è la situazione meteo??? domenica ci saremo pure noi 10 + o - ..ciao ci si vede su...!!!!!non vedo l'ora laugh.gif
andreapd
[quote name='ryba' date='Jan 29 2008, 10:06 AM' post='183']
[/qu
Il mini contest sarà su jump, rail o entrambi?
Su quali strutture?Ciao e grazie .......................a domenica..........
matteo
ciao..com'è il meteo x questi giorni??sta nevicando o prevedono solo qualche fiocco x questo weekend??? dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.