Riguardo al discorso dei consigli costruttivi che stavamo facendo su snowpark.it, secondo me al JURASSIKSNOWPARK manca solo qualche attività che permetta di dare una marcia in più rispetto agli altri park nazionali.
Come ad esempio fare ogni domenica dei mini contest su dei jump adatti ai vari livelli di riding; non per creare competizione o agonismo fra gli snowboarder ( non siamo sciatori ) ma semplicemente per animare la situazione e permettere di confrontarsi, conoscersi e gasarsi a vicenda!
Basta mettere in premio delle cavolate come ad esempio per il primo classificato uno skipass e per gli altri dei gadgets....
I giudici possono essere gli stessi snowboarder, in modo da evitare casini e far capire ai rider che lo si fa solo per farsi qualche risata insieme.
Vi do questo consiglio, non perchè ho delle manie di protagonismo, ma semplicemente perchè ho già organizzato un contest di skate con questa formula e vi assicuro che è stata una figata perchè tutti si sono divertiti e, soprattutto, chi era alle prime armi ha avuto la possibilità di girare e conoscere persone più forti; ed è anche capitato che i più esperti sono stati battuti dai rookie!
Se volete io sono disposto anche ad aiutarvi sia nell'organizzazione che nella gestione dei contest.....
Fatemi sapere cosa ne pensate!!
La mia è solo un'idea...
Ciao! Attendo una risposta....