Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stagione oramai alle porte......;.)
Jurassik Snow Park > Generale > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4
rudy_rider
Raga....

Allora pronti per una nuova stagione al JURASSIK excl.gif excl.gif excl.gif ???

Speriamo in tanta bella neve quest'anno.....

P.S: peggio dell'anno scorso è IMPOSSIBILE....

Noi dello staff stiamo giàstrutturando tutto per la stagione...

Vi posto la prossima settimana le foto delle strutture nuove...

faula87
ciao raga sono un nuovo utente del forum nonchè uno shaper del jurassik!!! stiamo preparando alla grande!!!!anche domani siamo su tutto il giorno a sistemare strutture casetta ecc... se neviaca come si deve quest anno spacchiamo tutto!!! in quanto al nome capirete presto il motivo...
lince
QUOTE(rudy_rider @ Nov 16 2007, 03:09 PM) *

Raga....

Allora pronti per una nuova stagione al JURASSIK excl.gif excl.gif excl.gif ???

Speriamo in tanta bella neve quest'anno.....

P.S: peggio dell'anno scorso è IMPOSSIBILE....

Noi dello staff stiamo giàstrutturando tutto per la stagione...

Vi posto la prossima settimana le foto delle strutture nuove...

se non nevica che fate che fate? FIESTA?
Nico
................ blink.gif ..........

rudy_rider
Fiesta si fà quand si apre....

Ci son troppe novità quest'anno... tongue.gif

noi simo tutti gasati!!!!

Speren che FAULE!!!!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Nico
QUOTE(rudy_rider @ Nov 24 2007, 01:04 PM) *

Fiesta si fà quand si apre....

Ci son troppe novità quest'anno... tongue.gif

noi simo tutti gasati!!!!

Speren che FAULE!!!!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif

.., E se NoN FaUla.., si dIcEvA...........??? huh.gif glare.gif excl.gif

................

E che la FoRtuNa Sia cOn VoI.

Comment or not comment?
rudy_rider
Se non FAULA che vuoi che facciamo!'!
Per l'acqua si aspetta i prossimo anno....

Al tempo non si comanda....

Commenti? Sono ottimista... (sempre nella vita) laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Nico
QUOTE(rudy_rider @ Nov 30 2007, 08:58 AM) *

Se non FAULA che vuoi che facciamo!'!
Per l'acqua si aspetta i prossimo anno....

Al tempo non si comanda....

Commenti? Sono ottimista... (sempre nella vita) laugh.gif laugh.gif laugh.gif

BeNe.., e che si sAppIA! ninja.gif

RigUaRdo Ai cOMmeNti iNtenDevo,,. che quello che si "diceva" e si ripeteva..,," hA meNato SfiGa" e assa' ,,,., Rmenber.., o neppure accorto..,, Mah ..., questo puoi saperlo solo tu..,,.., ah gIa' e l'ottiMismo...,....... di Solito e' Solamente di BuOn Auspicio...,,
...........
Si ,, Si,, auspicio...

.......... PRego..,::

,, Auspicia .., Auspucia.., pure..,

...............................,,,,,.,.....................,,,,,,,,...,,,,.,,..........,

,,,,,,,,,,,,,..........,,,........... ohmy.gif .............,,,..

O

AuSPica?: blink.gif

Bah.....

., ph34r.gif
rudy_rider
QUOTE(Nico @ Nov 30 2007, 04:35 PM) *

BeNe.., e che si sAppIA! ninja.gif

RigUaRdo Ai cOMmeNti iNtenDevo,,. che quello che si "diceva" e si ripeteva..,," hA meNato SfiGa" e assa' ,,,., Rmenber.., o neppure accorto..,, Mah ..., questo puoi saperlo solo tu..,,.., ah gIa' e l'ottiMismo...,....... di Solito e' Solamente di BuOn Auspicio...,,
...........
Si ,, Si,, auspicio...

.......... PRego..,::

,, Auspicia .., Auspucia.., pure..,
...............................,,,,,.,.....................,,,,,,,,...,,,,.,,..........,

,,,,,,,,,,,,,..........,,,........... ohmy.gif .............,,,..
O
AuSPica?: blink.gif
Bah.....

., ph34r.gif

nOn sEI caPaCe ScrIVerE nOrmaLMenTe!!

Gallo
ma x il ponte d S.Ambrogio...ce la si fà?

xke io nn ci sn mai venuto e devo venirci giovedì...fino a domenica...grz
rudy_rider
QUOTE(Gallo @ Dec 1 2007, 10:26 PM) *

ma x il ponte d S.Ambrogio...ce la si fà?

xke io nn ci sn mai venuto e devo venirci giovedì...fino a domenica...grz

Mi spiace ma in quei giorni li resterà sicuramente chiuso il park!
Continua a visitare il sito ogni tanto per tenerti informato!!!

excl.gif excl.gif excl.gif
diegosnow
Buon giorno a tutti
scrivo questo commento per inserire anche in questo forum la mia totale disapprovazione per quello che sta accadendo a malga ortesino!
sabato e domenica scorsa e iniziata la stagione a Folgaria, tutti contenti sabato mattina ore 8.30 ci siamo presentati al parcheggio di Malga Ortesino, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che oltre a tutte le novità che vengono menzionate nel sito www.folgariaski.com stanno installando una nuova sbarra per il pagamento del pedaggio del parcheggio.
Ora, i parcheggi a malga ortesino sono 3 e a sentire la società che gestisce questa cosa l'unico non a pagamento restera quello dopo la curva.(a mio avviso non contiene più di 50- 60 macchine)
Io personalmente ,sono molto affezionato a questa località sciistica vuoi per la comodità vicino a casa, vuoi per la compagnia che si è fomata nel tempo o per le sempre ottimali condizioni della neve sopratutto in una stagione come quella passata, da fare veramente un plauso a tutti gli impiantisti e gli operatori della neve!
negli ultimi anni però ci sono state alcune cose che non mi sono piaciute assolutamente e credo che senza polemizzare troppo questo sia il modo giusto per fare venire a conoscenza anche chi prende decisioni importanti di quello che pensano i clienti finali!
Credo che fare pagare il parcheggio non sia assolutamente una mossa corretta ma un ulteriore modo di speculazione sulla montagna.
in 4 anni che aquisto lo stagionale è aumentato di 40 euro (mi sembra un po eccesivo) i gestori delle baite dove ci fermiamo a mangiare piu di 50 volte a stagione ci fanno pagare le bustine di maionese ed ora anche il parcheggio....io posso capire che la stagione passata non è stata delle migliori ma nemmeno a cortina si comportano cosi!!!!!
comunque a mio avviso ognuno a casa propria è libero di fare quello che vuole e ragionare come vuole ,certo che alla fine una persona per quanto innamorata della neve e di un posto come Folgaria 2 conti in tasca se li fa se veramente conviene fare mezzora in macchina in meno o in piu!!!!!
grazie dello spazio e del tempo che perderete per leggere questo post
buona giornata a tutti! dry.gif

Gallo
QUOTE(rudy_rider @ Dec 3 2007, 09:14 AM) *

Mi spiace ma in quei giorni li resterà sicuramente chiuso il park!
Continua a visitare il sito ogni tanto per tenerti informato!!!

excl.gif excl.gif excl.gif

grz...ci speravo fosse aperto...cmq quanta neve c'è su? biggrin.gif
rudy_rider
QUOTE(diegosnow @ Dec 3 2007, 12:12 PM) *

Buon giorno a tutti
scrivo questo commento per inserire anche in questo forum la mia totale disapprovazione per quello che sta accadendo a malga ortesino!
sabato e domenica scorsa e iniziata la stagione a Folgaria, tutti contenti sabato mattina ore 8.30 ci siamo presentati al parcheggio di Malga Ortesino, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che oltre a tutte le novità che vengono menzionate nel sito www.folgariaski.com stanno installando una nuova sbarra per il pagamento del pedaggio del parcheggio.
Ora, i parcheggi a malga ortesino sono 3 e a sentire la società che gestisce questa cosa l'unico non a pagamento restera quello dopo la curva.(a mio avviso non contiene più di 50- 60 macchine)
Io personalmente ,sono molto affezionato a questa località sciistica vuoi per la comodità vicino a casa, vuoi per la compagnia che si è fomata nel tempo o per le sempre ottimali condizioni della neve sopratutto in una stagione come quella passata, da fare veramente un plauso a tutti gli impiantisti e gli operatori della neve!
negli ultimi anni però ci sono state alcune cose che non mi sono piaciute assolutamente e credo che senza polemizzare troppo questo sia il modo giusto per fare venire a conoscenza anche chi prende decisioni importanti di quello che pensano i clienti finali!
Credo che fare pagare il parcheggio non sia assolutamente una mossa corretta ma un ulteriore modo di speculazione sulla montagna.
in 4 anni che aquisto lo stagionale è aumentato di 40 euro (mi sembra un po eccesivo) i gestori delle baite dove ci fermiamo a mangiare piu di 50 volte a stagione ci fanno pagare le bustine di maionese ed ora anche il parcheggio....io posso capire che la stagione passata non è stata delle migliori ma nemmeno a cortina si comportano cosi!!!!!
comunque a mio avviso ognuno a casa propria è libero di fare quello che vuole e ragionare come vuole ,certo che alla fine una persona per quanto innamorata della neve e di un posto come Folgaria 2 conti in tasca se li fa se veramente conviene fare mezzora in macchina in meno o in piu!!!!!
grazie dello spazio e del tempo che perderete per leggere questo post
buona giornata a tutti! dry.gif

E come non quotare...

berto
ciao a tutti gli snowboarder come me...ma qualcuna sa quanta neve cè in folgaia???
speriamo ne scenda tanta quest anno....saluti
ph34r.gif ph34r.gif
diegosnow
VI INVITO A TENER VIVA LA DISCUSSIONE RIGUARDO IL PAGAMENTO DEI PARCHEGGI A MALGA ORTESINO SUL FORUM DI FOLGARIA ...LASCIATE LA VOSTRA OPINIONE A FAVORE O A SFAVORE CHE SIA.....
GRASSIE
rudy_rider
QUOTE(berto @ Dec 3 2007, 08:39 PM) *

ciao a tutti gli snowboarder come me...ma qualcuna sa quanta neve cè in folgaia???
speriamo ne scenda tanta quest anno....saluti
ph34r.gif ph34r.gif

Ciao Berto...
Un saluo dai Faulers

In Folga c'è solo neve artificiale ma essendo andato domenica devo dire che in pista si snowborda in modo eccellente...
Come sempre Folga si è rilevata essere professionale....

CIao

QUOTE(diegosnow @ Dec 3 2007, 10:07 PM) *

VI INVITO A TENER VIVA LA DISCUSSIONE RIGUARDO IL PAGAMENTO DEI PARCHEGGI A MALGA ORTESINO SUL FORUM DI FOLGARIA ...LASCIATE LA VOSTRA OPINIONE A FAVORE O A SFAVORE CHE SIA.....
GRASSIE

Aggiungo il Link del forum http://www.folgariaski.it/it/
Forse è meglio e utile tener accesa la discussione là...
Il problema tocca direttamente la Folgaria ski....

Ciao
ryba
QUOTE(rudy_rider @ Dec 4 2007, 08:58 AM) *

Ciao Berto...
Un saluo dai Faulers

In Folga c'è solo neve artificiale ma essendo andato domenica devo dire che in pista si snowborda in modo eccellente...
Come sempre Folga si è rilevata essere professionale....

CIao
Aggiungo il Link del forum http://www.folgariaski.it/it/
Forse è meglio e utile tener accesa la discussione là...
Il problema tocca direttamente la Folgaria ski....

Ciao

Ciao raga, sono un nuovo iscritto al forum!
Vi scrivo perchè vorrei sapere quali nuove strutture troveremo nel park quest'anno?

Riguardo l'innovativo e vantagioso parcheggio a pagamento dell'Ortesino volevo esprimere il mio più totale disgusto nei confronti di tutti quegli speculatori che sfruttano la montagna fino all'osso per ottenere maggiori profitti economici personali!
Questi individui, evidentemente, pensano solamente in un'ottica imprenditoriale; la loro avidità e il loro egoismo li porta a non considerare minimamente, purtroppo, tutti quei ragazzi( come il sottoscritto e, come penso, la maggir parte dei rider) che preferirebbero evitare di spendere più di 50 euro per una giornata sulla neve.... benzina esclusa!!!
Evidentemente non capiscono che in questo modo, nell'arco di qualche anno, faranno allontanare dalle piste la maggior parte degli utenti trasformando, conseguentemente, lo snowboard in uno sport riservato ad una circoscritta ELITTE di miliardari!!!!
Credo che già il costante aumento annuale del prezzo dello skipass sia un modo, indolore e occulto, per rubare a noi un bel pò di soldi e, contemporaneamente, per gonfiare sufficientemente i conti bancari dei "MANAGER DELLA NEVE"!!
Non so' voi, ma io, con tutto quello che si paga un giornaliero, non solo pretendo di avere un posto auto GRATIS, ma esigo che entro fine giornata la macchina venga lavata e lucidata!!! mad.gif
Mi unisco pienamente alla vostra protesta poichè non possaimo e non dobbiamo assolutamente accettare queste forme di prepotenza e speculazione perchè comporteranno solamente un regresso del nostro tanto amato sport!!
Un saluto a tutti!! Non abbassiamo mai la testa!!
Attendo una risposta alla mia domanda! Grazie!!
rudy_rider
QUOTE(ryba @ Dec 5 2007, 10:35 PM) *

Ciao raga, sono un nuovo iscritto al forum!
Vi scrivo perchè vorrei sapere quali nuove strutture troveremo nel park quest'anno?

Riguardo l'innovativo e vantagioso parcheggio a pagamento dell'Ortesino volevo esprimere il mio più totale disgusto nei confronti di tutti quegli speculatori che sfruttano la montagna fino all'osso per ottenere maggiori profitti economici personali!
Questi individui, evidentemente, pensano solamente in un'ottica imprenditoriale; la loro avidità e il loro egoismo li porta a non considerare minimamente, purtroppo, tutti quei ragazzi( come il sottoscritto e, come penso, la maggir parte dei rider) che preferirebbero evitare di spendere più di 50 euro per una giornata sulla neve.... benzina esclusa!!!
Evidentemente non capiscono che in questo modo, nell'arco di qualche anno, faranno allontanare dalle piste la maggior parte degli utenti trasformando, conseguentemente, lo snowboard in uno sport riservato ad una circoscritta ELITTE di miliardari!!!!
Credo che già il costante aumento annuale del prezzo dello skipass sia un modo, indolore e occulto, per rubare a noi un bel pò di soldi e, contemporaneamente, per gonfiare sufficientemente i conti bancari dei "MANAGER DELLA NEVE"!!
Non so' voi, ma io, con tutto quello che si paga un giornaliero, non solo pretendo di avere un posto auto GRATIS, ma esigo che entro fine giornata la macchina venga lavata e lucidata!!! mad.gif
Mi unisco pienamente alla vostra protesta poichè non possaimo e non dobbiamo assolutamente accettare queste forme di prepotenza e speculazione perchè comporteranno solamente un regresso del nostro tanto amato sport!!
Un saluto a tutti!! Non abbassiamo mai la testa!!
Attendo una risposta alla mia domanda! Grazie!!

Al Park troverai di nuovo 3 box piatti da 4 metri... uno sempre piatto lungo 10 mt (spacca tutto) un rainbow rail enorme...e un kink rail easy... e due rail 4 metri sempre easy...

In pratica Tre box easy e uno cazzuto.
Tre rail easy e uno cazzuto.

Oltre a tutte le strutture risistemate allagrande che abbiamo dagli anni passati...

VI mettero delle foto.
ryba
QUOTE(rudy_rider @ Dec 6 2007, 11:18 AM) *

Al Park troverai di nuovo 3 box piatti da 4 metri... uno sempre piatto lungo 10 mt (spacca tutto) un rainbow rail enorme...e un kink rail easy... e due rail 4 metri sempre easy...

In pratica Tre box easy e uno cazzuto.
Tre rail easy e uno cazzuto.

Oltre a tutte le strutture risistemate allagrande che abbiamo dagli anni passati...

VI mettero delle foto.

Fantastico!! Complimenti per le nuove strutture!!! Ci sarà da divertirsi molto!!
Sono previsti contest quest'anno al park?

Comunque riguardo al parcheggio a pagamento, condividi ciò che ho detto ?
Perchè sono andato sul forum di folgariaski e ho trovato molti messaggi di sciatori che sono addirittura contenti del pagare il posteggio perchè quei soldi verranno investiti in altri progetti!!!!!!!
Ma sono pazzi?!
Chiariscimi come sta' realmente la situazione! Che fine fanno quei soldi?
Grazie e ciao!
rudy_rider
QUOTE(ryba @ Dec 6 2007, 04:18 PM) *

Fantastico!! Complimenti per le nuove strutture!!! Ci sarà da divertirsi molto!!
Sono previsti contest quest'anno al park?

Comunque riguardo al parcheggio a pagamento, condividi ciò che ho detto ?
Perchè sono andato sul forum di folgariaski e ho trovato molti messaggi di sciatori che sono addirittura contenti del pagare il posteggio perchè quei soldi verranno investiti in altri progetti!!!!!!!
Ma sono pazzi?!
Chiariscimi come sta' realmente la situazione! Che fine fanno quei soldi?
Grazie e ciao!

Neve permettendo.... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ci saranno dei contest e un paio di photosession con atleti Burton...

Però raghi è ancora tutto troppo top secret..

Da divertirsi sicuramente si..... e alla grande

Per la questione parcheggi son del tuo stesso parere!!!
Però sinceramente di come verranno spesi quei soldi o altro riguardo a questa questione non so....

Ciao rolleyes.gif unsure.gif wacko.gif
diegosnow
nenche un rail io ne farei qualcun altro!!!! biggrin.gif
per ryba lascia il tuo appunto anche sul forum di folgaria.......cosi tanto per presa visione!
rudy_rider
QUOTE(diegosnow @ Dec 11 2007, 07:40 AM) *

per ryba lascia il tuo appunto anche sul forum di folgaria.......cosi tanto per presa visione!

Se rail ne facciamo ancora bisogna regalarli perchè non ci stanno più.... blink.gif blink.gif
Diego hai il più bel avatar del globo!!!!!!!!! wink.gif wink.gif
diegosnow
bhe per l'avatar niente di personale .....
benvengano i sciatori freestile doppie punte telemarker e anche race ma quelli che non puntano il dito e che si sanno divertire!
berto
QUOTE(rudy_rider @ Dec 6 2007, 04:28 PM) *

Neve permettendo.... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ci saranno dei contest e un paio di photosession con atleti Burton...

Però raghi è ancora tutto troppo top secret..

Da divertirsi sicuramente si..... e alla grande

Per la questione parcheggi son del tuo stesso parere!!!
Però sinceramente di come verranno spesi quei soldi o altro riguardo a questa questione non so....

Ciao rolleyes.gif unsure.gif wacko.gif
figata se ci sono i contest......poh con le fotosession spaccate di brutto.....siete troppo ganzi.. cool.gif
ryba
QUOTE(diegosnow @ Dec 11 2007, 07:40 AM) *

Certo....lo metterò anche sul forum di folgaria!
Ho visto le foto dei rail...sono fantastici! Ma siete sicuri che ci stanno tutti nella pista? blink.gif
Comunque ieri sono stato sulle piste di Folgaria ed erano veramente belle! Hanno fatto prorio un bel lavoro!
Peccato che il park non abbia un sistema di innevamento artificiale perchè altrimenti la gestione sarebbe molto più semplice!!
Pensate che si possa avere la neve programmata anche nel park nei prossimi anni?? Oppure mancano i fondi per la costruzione dell'impianto?
rudy_rider
QUOTE(ryba @ Dec 17 2007, 12:50 PM) *

Certo....lo metterò anche sul forum di folgaria!
Ho visto le foto dei rail...sono fantastici! Ma siete sicuri che ci stanno tutti nella pista? blink.gif
Comunque ieri sono stato sulle piste di Folgaria ed erano veramente belle! Hanno fatto prorio un bel lavoro!
Peccato che il park non abbia un sistema di innevamento artificiale perchè altrimenti la gestione sarebbe molto più semplice!!
Pensate che si possa avere la neve programmata anche nel park nei prossimi anni?? Oppure mancano i fondi per la costruzione dell'impianto?

Ci sarebbe tutto ma in quella zona li manca l'acqua necessaria....
Son mmolto fiducioso per l'anno prossimo!
In primavera parte un lavoro di una grossa stazione di pompaggio in valle che dovrebbe garantire l'acqua necessaria...
Se tutto và per il vcerso giusto l'anno prossimo avremmo un impianto di innevamentoi dedicato per il park...
Se l'avessimo adesso il park sarebbe già aperto sad.gif sad.gif sad.gif

Speriamo nella neve...

CIAO
ryba
QUOTE(rudy_rider @ Dec 17 2007, 01:00 PM) *

Ci sarebbe tutto ma in quella zona li manca l'acqua necessaria....
Son mmolto fiducioso per l'anno prossimo!
In primavera parte un lavoro di una grossa stazione di pompaggio in valle che dovrebbe garantire l'acqua necessaria...
Se tutto và per il vcerso giusto l'anno prossimo avremmo un impianto di innevamentoi dedicato per il park...
Se l'avessimo adesso il park sarebbe già aperto sad.gif sad.gif sad.gif

Speriamo nella neve...

CIAO

Speriamo proprio nella neve e anche nell'impianto di innevamento!!!
Ma voi shaper gestite anche il park del Passo Brocon? Perchè ho trovato su dreamproject.it una foto di un gatto delle nevi del jurassikpark? Fate parte di dreamproject?

Ciao
rudy_rider
QUOTE(ryba @ Dec 17 2007, 02:17 PM) *

Speriamo proprio nella neve e anche nell'impianto di innevamento!!!
Ma voi shaper gestite anche il park del Passo Brocon? Perchè ho trovato su dreamproject.it una foto di un gatto delle nevi del jurassikpark? Fate parte di dreamproject?

Ciao

No...
Due anni fà ci avevano dato una mano dei ragazzi che adesso fanno aparte di dream project!!!
Han messo sul loro sito delle foto del jurassikpark....

NEVE NEVE NEVE ninja.gif ph34r.gif ohmy.gif ph34r.gif ohmy.gif ph34r.gif

ryba
QUOTE(rudy_rider @ Dec 17 2007, 03:22 PM) *

No...
Due anni fà ci avevano dato una mano dei ragazzi che adesso fanno aparte di dream project!!!
Han messo sul loro sito delle foto del jurassikpark....

NEVE NEVE NEVE ninja.gif ph34r.gif ohmy.gif ph34r.gif ohmy.gif ph34r.gif

Ora ho capito!!!!
Grazie
ryba
Ho appena scoperto una cosa sconvolgente!!!
La mia tavola si è crepata vicino all'attacco anteriore!!! Porca p*****a!!!! Eppure domenica non ho fatto nulla di particolare.....
Spero che me la sostituiscano con una nuova prima che apra il park!!!!

Sono in lutto sad.gif
Aiutoooooooooo!!!!!!!!! wacko.gif
ryba
Ormai mancano pochi giorni a gennaio e nello snowpark non c'è ancora un filo di neve....
non c'è il rischio che pure quest'anno salti la stagione poichè, per aprire il park, c'è bisogno di molta neve?

Ciao!!!
ryba
biggrin.gif blink.gif cool.gif Rispondetemi biggrin.gif sad.gif

Grazie!!!! Ciao!!! speriamo nelle prossime perturbazioni!!!!! wacko.gif
rudy_rider
QUOTE(ryba @ Dec 28 2007, 11:40 AM) *

biggrin.gif blink.gif cool.gif Rispondetemi biggrin.gif sad.gif
Grazie!!!! Ciao!!! speriamo nelle prossime perturbazioni!!!!! wacko.gif

Per la settimana prossima han messo delle copiose perturbazioni...

Speriamo in bene!!!!

Ciao rider... buon inizio anno all'insegna della powder
ryba
Speriamo in bene!!!!

Ciao rider... buon inizio anno all'insegna della powder
[/quote]

La neve è finalmente arrivata!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif cool.gif

Armiamoci di paleeeeeeee!!!!!! ninja.gif laugh.gif
ryba
Come non detto....questa perturbazione ci ha solamente illuso!!!!!
è troppo poca la neve che è scesa!!!!
Mi sa che la tavola la utilizzero per accendere il fuoco!!!

Che sfortuna!!

Comunque non è troppo tardi per poter aprire il park??? sad.gif
ryba
Ciao raga!!!
Avete iniziato i lavori al park? Basta la neve che è scesa?

Rispondetemi!!!

Grazie!! Ciao biggrin.gif
rudy_rider
non basta...
aspettiamo ancora....

Mi dispiace ma noi non possiamo farci niente...
tommytommy
Noooo... Nn basta? Che peccato...
Volevo proprio venire a fare un giro...
Teneteci aggiornati per piacere....

Ma quanta neve è scesa?... e quanta ne manca?

GRAZIE!
rudy_rider
Ne saranno scesi 30-35 cm...
Ha nevicato poco calcolando che l'ha buttata giù in 3 giorni!!!
Non vedo l'ora che portino l'innevamento ma per quello si deve aspettare l'anno prossimo...
Domenica abbiamo messo giù un paio di box nuovi per provarli...

UNA GRANATA!!!!

Mi dispiace ma noi non possiamo fare niente....

Essere ottimisti e guardar in su è l'unica cosa che si può fare... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
tommytommy
Speriamo si bene dai... Non è che però è troppo tardi?... Fino a quando si può aprire?...
rudy_rider
Di solito fine marzo primi di aprile...
Ma posso farti una domanda?

Sei l'amico del frenko da arzignano?
tommytommy
Cioè, può aprire anche a fine marzo, primi di aprile????!!!???!!

No, sono da padova... Sono nuovo, vado in snow da 2 anni... Ultimamente mi sto affacciando ai snow park ma con pochissimi risultati... Siamo un gruppetto di 3 - 4 snowboarder

Vado spesso in folgaria e vedo la mancanza dello snow park...

Stiamo aspettando vivamente che apra il kurassik per vederlo e provare....

Posso chiederti anch'io chi sei? grazie!
rudy_rider
Son RUdy uno dei realizzatori del park...
Abbiamo fondato e portato avanti il progetto Jurassik da zero...
Ma il tempo non ci aiuta...

Ciao
diegosnow
arriva arriva non ti preoccupare....un po in ritarto ma arriva.....
laugh.gif
rudy_rider
Abbiamo trà noi mr. boardslide.....

Di a tutti diego come funziano i box del JSP?

cool.gif wacko.gif ph34r.gif mellow.gif glare.gif blink.gif tongue.gif
diegosnow
vanno come una bomba!!!!
sono perfetti anche per i principianti se messi un po bassi ma gia sai come la penso no rudy? io ho avuto l'enorme piacere di provarli domenica scorsa e devo ancora riprendermi dalle botte ma sono botte di piacere e dopo la mega esaltazione di domenica scorsa, cosa che non provavo da 2 anni non vewdo l'ora che il jurassik apra!
ce da dire che anche i rail di 2 anni fa erano fatti a regola d'arte ma questi boxettini se incastrati in una spina di neve in modo tale che vengano max 30 cm da terra sono un banco prova e divertimento per tutti anche per i bambini di 2 anni!
continuate cosi e sperem che faula!
diegosnow
.....................jurassik park and faula boardriding crew rulez......................

!!!!FORSA FIOI è ORA DI METTER MANO ALLE PALE E DI APRIRE LE DANZE DATEVI DA FARE!!!!

berto
ciao..quanta ne ha fatta di neve su ai fiorentini??
oggi sono andato a s.martino di castrozza...c erano dagli 80 al metro di neve......pero erano aperte solo due piste,pero belli i fuoripista possibili.

un saluto a tuttti i riders..
ale87
al forte campomolon la stazione metereologica a quota 1735 dava questa mattina 92 cm di neve....aggiornato a questa mattina.....poi nn so cosa ne ha fatta oggi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.